This website or third services uses cookies. Closing this banner or continuing navigation in any other way, you consent to the use of cookies.

  • info@qsinformatica.it
  • +39 0521 942366
Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Telefono *
Ragione Sociale *
Email *
Verify email *
Captcha *

NOVITA'

 

Parameter Manager 1

 


Nelle ultime versioni di Top Inventor, Qs Informatica ha deciso di potenziare uno degli strumenti più apprezzati del nostro applicativo: il Parameters Manager.

 Di cosa si tratta?


Si tratta di un modulo per la gestione del collegamento parametri tra file di Inventor, sfruttando la tecnologia iLogic per generare regole di collegamento tra parametri.

Il Modulo Parameters Manager ha lo scopo di aiutare il Progettista a creare legami dimensionali tra assiemi e componenti in modo rapido e guidato, senza utilizzare adattività o componenti derivati che aumenterebbero la complessità dei disegni.

Le regole di iLogic che gestiscono i collegamenti all’interno del complessivo vengono create in maniera agevole e trasparente, utilizzando strumenti rapidi come collegamenti tra nomi, drag & drop ed espressioni matematiche.

È possibile utilizzare due diverse tipologie di configurazioni:

-        Diretta, definendo i collegamenti tra parametri a partire dall’assieme di livello più alto; le regole provvederanno a riportare i parametri a tutti i livelli contemporaneamente.

-        Indiretta, creando delle singole regole ai vari livelli del complessivo e riportando le modifiche in cascata utilizzando regole intermedie.

 

Guarda una anteprima delle sue funzionalità!

 

 
 

free trial download