Formazione

Corsi di formazione 2D | 3D | Architectural

QS Informatica organizza corsi di formazione CAD  nella sede di Parma e corsi online: corsi base e corsi avanzati per imparare a usare i principali software CAD per il disegno meccanico. In particolare teniamo corsi per i software Autodesk. I docenti sono esperti tecnici e programmatori di software. I corsi si tengono in aule attrezzate con tecnologia di ultima generazione. Scegli fra i corsi programmati o chiedi l’attivazione di un corso on demand.

dal 22/08/2022 al 5/09/2022
On line e live

Corso Autodesk Inventor

Il corso base introduttivo alla modellazione solida 3D con Autodesk Inventor ti fornirà le competenze necessarie per sviluppare e concretizzare le tue idee con la progettazione tridimensionale, in ambito meccanico.

In programmazione/on demand
On line E LIVE

Corso Inventor Avanzato - Grandi Assiemi

Il corso è indirizzato a chi già possiede una preparazione base e intende approfondire l’uso di Autodesk Inventor, per gestire al meglio assiemi di grosse dimensioni.

In programmazione/on demand
On line E LIVE

Corso Inventor Avanzato - parametrizzazione con Ilogic

Il corso è rivolto a chi già possiede una preparazione base di Autodesk Inventor e intende conoscere e sfruttare il modulo iLogic.

In programmazione/on demand
On line E LIVE

Corso Inventor Avanzato - Generatore Telaio

Il corso è indirizzato a chi già possiede una preparazione base e intende approfondire l’uso di Autodesk Inventor, per gestire al meglio le funzionalità del generatore di telaio.

dal 27/12/2021 al 03/03/2022
On line e live

Autodesk Revit Architecture - Corso Base

Il corso base di Revit Architecture si rivolge a studenti, geometri, architetti, ingegneri edili e civili che desiderino approcciare Revit Architecture in modo adeguato, senza tralasciare nulla delle caratteristiche sostanziali dell’applicazione.

In programmazione/on demand
On line E LIVE

Introduzione al BIM for Manufacturing

Il Building Information Modeling è un processo che non riguarda solo architetti e progettisti in ambito architectural, ma sta diventando sempre più importante anche per le aziende manifatturiere.