Cosa c’è di nuovo nella release 25 del TOP 3D?
La nuova versione include aggiornamenti che semplificano la gestione del processo, velocizzano i workflow e riducono i tempi di progettazione.
La release 25 del TOP 3D supporta Inventor 2023 – 2022 – 2021
Aggiornamento Dialoghi
I dialoghi delle QSiLibrary sono stati aggiornati utilizzando le librerie DevExpress già ampiamente utilizzate nei prodotti QS Informatica. Pur rimanendo fedele alla versione precedente, la nuova interfaccia consente di gestire i temi chiaro e scuro.
L’utilizzo delle librerie DevExpress ha permesso di introdurre alcune nuove funzionalità:
-Ricerca Rapida
Nella nuova versione è disponibile una ricerca, basata sul nome del componente presente nella libreria, che permette di individuare facilmente l’elemento che più si adatta alla progettazione.
La ricerca rapida è disponibile anche nella struttura dei preferiti.

-Preferiti aziendali/personali
Ogni utilizzatore delle QSiLibrary ha un insieme di librerie che più si adattano alle proprie esigenze, e allo stesso modo ogni ufficio tecnico, anche all’interno della stessa azienda ha necessita di progettazioni diversa e quindi componenti di libreria diversi.

Il nuovo comando: “Aggiungi ai preferiti condivisi” consente al responsabile dell’ufficio tecnico di definire un insieme di componenti preferiti, comuni a tutti i progettisti.
785 Nuovi modelli di componenti di libreria
Sintesi dei nuovi componenti inseriti.
- Viti
- Dadi
- Rosette
- Raccorderia
- Guarnizioni
- Motori elettrici
- Guide lineari
- Ingrassatori
- Profili guida
- Anelli elastici
Trasforma serie in elementi fissati
Nell’ultima release il comando “trasforma serie in elementi fissati” funziona su serie annidate con un solo click.
Sei curioso di conoscere nel dettaglio le nostre novità? Iscriviti alla newsletter e seguici sui nostri social (Facebook e Linkedin)
Stay Tuned!