News

Release 25.2 | PDM Data&Drawings

Cosa c’è di nuovo nell’ultima versione del nostro PDM Data&Drawings?

Visualizzazione storico revisioni di distinta

Nella nuova versione del nostro PDM è stato aggiunto il comando di visualizzazione dello storico delle revisioni di una distinta.
Cliccando su qualsiasi riga associata ad una revisione di distinta è possibile visualizzarne il contenuto.
Inoltre, selezionando tramite checkbox due revisioni potrai visualizzare il confronto tra le due in un altro form. In quest’ultimo, vengono evidenziati gli elementi uguali, quelli diversi e quelli che sono stati aggiunto o eliminati da una revisione all’altra.

Check-In check-out rapido icona stato documentale

L’icona di stato documentale della ricerca, attraverso un click del mouse, permette ora il cambio di stato rapido del documento. Questa funzionalità, già presente nel pannello delle dipendenze documentali dei CAD, è stato esteso anche ai controlli documentali presenti nelle interfacce comuni.

Miglioramento gestione selezione nodi distinta

Nel menu contestuale visualizzabile sui controlli di distinta, sono stati inseriti dei comandi per migliorare la selezione dei nodi all’interno dell’albero di distinta:

Aggiunta gestione stato documentale nelle statistiche dei documenti

Nella finestra di dialogo delle statistiche dell’anagrafica è possibile adesso selezionare “stato documento” come criterio di visualizzazione dati.

PDM DATA&DRAWING PER INVENTOR

Esportazione PDF multifoglio su file distinti al rilascio

Nella versione 25 del nostro PDM potrai importare e visualizzare distinte da altri sistemi, tramite file Xslx. L’importazione, inoltre, ti consentirà non solo di creare nuove distinte e anagrafiche, ma anche di visualizzare e confrontare distinte esistenti.

Sei curioso di conoscere nel dettaglio le nostre novità? Iscriviti alla newsletter e seguici sui nostri social (Facebook e Linkedin)

Stay Tuned!

Articoli correlati