News

Release 26 | PDM | Data&Drawings

Siamo entusiasti di presentarvi le più recenti innovazioni nel nostro avanzato sistema di Product Data Management (PDM) Data&Drawings, progettate per migliorare la vostra esperienza di gestione dei dati e ottimizzare il ciclo di vita dei prodotti.
Nel costante impegno verso l’eccellenza e l’efficienza, abbiamo sviluppato una serie di funzionalità all’avanguardia utili per soddisfare le esigenze sempre crescenti dei vostri progetti aziendali.
Scoprite come il nostro PDM può essere il vostro alleato strategico nell’ambito della gestione dei dati prodotto.

PDM | Data&Drawings

Gestione liste

Crea elenchi predefiniti di entità dalla quale è possibile estrarre massivamente documenti, code di stampa etc.

Un nuovo strumento per automatizzare le procedure noiose e ripetitive.
Gestione Liste permette di creare elenchi predefiniti di entità dalla quale è possibile estrarre massivamente dei documenti, delle code di stampa ecc.

Categorie attributi

Crea e gestisci le categorie per consultare e inserire le informazioni più velocemente.

Al fine di migliorare la fruibilità delle finestre di visualizzazione degli attributi, è ora possibile creare e gestire le categorie.
Le categorie permettono di separare gli attributi per tipologia e funzionalità, suddividendoli in due o più schede. In questo modo sarà più facile sia la consultazione che l’inserimento delle informazioni.

Attributi cascata

Scopri la nuova gestione degli attributi a cascata, per configurare la lista dei possibili valori di un attributo.

La nuova gestione degli attributi a cascata permette di configurare la lista dei possibili valori di un attributo rispetto al valore di un secondo attributo. Questo processo può essere applicato anche su più livelli creando delle catene di dipendenza multiple.

Attributi da Altri Sistemi o Calcolati

Collegati a fonti esterne per visualizzare nuovi valori o per eseguire calcoli basati sul contenuto di altri dati, già presenti nel D&D.

Sempre più spesso il lavoro nel PDM si incrocia con le logiche di produzione e sempre più spesso nasce l’esigenza di visualizzare informazioni che «vivono» in altri sistemi. Da oggi è possibile collegarsi a fonti esterne per visualizzarne il valore o calcolarli in base al contenuto di altri dati già in D&D.

Storico Transfer Pack

Consulta l’archivio storico per tenere traccia di tutti i trasferimenti effettuati e dei relativi contenuti inviati.

Il nuovo comando permette di visualizzare le informazioni dettagli circa i trasferimenti documentali che sono avvenuti attraverso lo strumento Transfer Pack, già presente da diverse versioni, come ausilio per lo scambio di documenti tra sedi aziendali distaccate o studi esterni.

Sostituisci derivato Multiplo

Sostituisci, con un solo comando, tutti i componenti derivati presenti nelle sotto parti di un assieme.

La sostituzione della parte derivata è una funzionalità presente in D&D da tempo, ma con le nuove funzionalità di Inventor, ed in particolar modo la possibilità di convertire una parte multi corpo in un assieme, abbiamo deciso di implementare un comando che sostituisce tutti i componenti derivati presenti nelle sotto parti di un assieme.

Gestione sposta

Nel Data&Drawings è sempre esistita una logica intrinseca per la determinazione dell’azione da compiere su di un documento (sposta o copia) in fase di codifica. Nei casi consentiti, questa nuova funzionalità permette all’utente di decidere come operare sul documento in queste circostanze.

Sei curioso di conoscere nel dettaglio le nostre novità? Iscriviti alla newsletter e seguici sui nostri social (Facebook e Linkedin)

Stay Tuned!

Articoli correlati