Vi presentiamo le più recenti innovazioni del nostro avanzato sistema di Product Data Management (PDM) Data&Drawings, progettate per migliorare la vostra esperienza di gestione dei dati e ottimizzare il ciclo di vita dei prodotti.
Nel costante impegno verso l’eccellenza e l’efficienza, abbiamo sviluppato una serie di funzionalità all’avanguardia utili per soddisfare le esigenze sempre crescenti dei vostri progetti aziendali.
Scoprite come il nostro PDM può essere il vostro alleato strategico nell’ambito della gestione dei dati prodotto.
PDM | Data&Drawings
Filtro icona in ricerca documentale
Cerca e filtra i documenti in modo visivo sfruttando le icone del tipo di file.
Abbiamo aggiunto la possibilità all’interno della ricerca documentale di filtrare i documenti in base alla loro icona. Con questa novità sarà più facile cercare e filtrare i file, individuare i documenti mancanti o non ancora caricati nel Data&Drawings.
Attributi di tipo link
Velocizza la gestione dei collegamenti web e di rete con i nuovi attributi dedicati di tipo “Link”.
Abbiamo aggiunto la possibilità di definire un attributo di tipologia “Link”, rendendo il contenuto delle celle cliccabile e in grado di aprire automaticamente il percorso associato.
Gestione etichette attributi
Rendi più chiara la lettura dei pannelli di Data&Drawings impostando delle etichette, traducibili, come alternativa al prompt standard di D&D.
Le traduzioni dei prompt degli attributi sono ora denominati “Etichette”. Questo permetterà non solo la traduzione del pannello degli attributi in modo che venga compreso anche in altre lingue, ma anche la modifica dello stesso prompt in italiano quando questo non sia particolarmente chiaro.
Sostituzione massiva riferimenti
Sostituisci un file con un altro, in modo massivo, all’interno degli assiemi che lo contengono.
Permette di effettuare la sostituzione dei riferimenti fisici dei file di Inventor o SolidWorks all’interno dei loro padri. Sarà quindi possibile, senza dover aprire gli assiemi o tavole, per esempio, sostituire un particolare con un altro particolare.
Gestore proprietà
Gestisci in maniera puntuale ed efficace le proprietà dei file non direttamente collegate ad attributi del Data&Drawings
È stata rivista e corretta la gestione delle proprietà dei file registrati nel Data&Drawings. Tramite una nuova interfaccia, “Gestore Proprietà” nel Data&Drawings Manager, è possibile specificare quali proprietà mappare per ogni tipo di file, oppure, al contrario, specificare quali escludere dalla mappatura.
Esplora file in gestore commesse
Accedi e sfoglia percorsi di file “esterni” nel Data&Drawings, direttamente dall’interfaccia del gestore commesse.
Abbiamo aggiunto un pannello, da gestire via script, che permette la visualizzazione di cartelle in uno o più percorsi specifici all’interno del Gestore Commesse. Questo per permettere la visualizzazione di file archiviati “fuori” dal Data&Drawings.
Sei curioso di conoscere nel dettaglio le nostre novità? Iscriviti alla newsletter e seguici sui nostri social (Facebook e Linkedin)
Stay Tuned!